Carp4ever
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Carp4ever

Forum riguardante la pesca alla carpa, in particolar modo il carpfishing!
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Baitrunner...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Numero di messaggi : 38
Rispetto delle regole del forum: : Baitrunner... 111010
Data d'iscrizione : 20.03.08

Baitrunner... Empty
MessaggioTitolo: Baitrunner...   Baitrunner... EmptyVen Mar 21, 2008 1:17 pm

Il baitrunner è un dispositivo inventato da Shimano, dal quale le altre case hanno copiato l'idea! Cool
Questo dispositivo vi permetterà di lasciare libera la bobina a cedere filo in caso una carpa dovesse abboccare, se non ci fosse bisognerebbe mollare la frizione, e in caso di recupero bloccare la bobina manualmente per chiudere la frizione con l'altra mano.Per recuperare con il dispositivo inserito, basta fare un giro di manovella, ed entrerà in gioco la frizione primaria, oppurtunamente regolata prima...

Questo fa in modo, che se una carpa abbocca, non porti in acqua il vostro pod, sarebbe poco simpatico! Exclamation

Se ne volete sapere di più, cliccate quì
Torna in alto Andare in basso
https://carp4ever.forumattivo.com
Henry

Henry


Numero di messaggi : 2
Località : Mirano (VE)
Rispetto delle regole del forum: : Baitrunner... 111010
Data d'iscrizione : 26.03.08

Baitrunner... Empty
MessaggioTitolo: Re: Baitrunner...   Baitrunner... EmptyVen Apr 04, 2008 3:40 pm

su questo aggiungo una cosa... ultimamente i mulinelli con baitrunner stanno venendo pressochè abbandonati dalla maggioranza dei carpisti... e le stesse aziende ormai ne hanno in catalogo pochi e spesso datati... molti infatti usano tenere la frizione aperta e bloccarla con la mano in fase di ferrata, come già detto...tanto la differenza non è poi così grande...i migliori mulini da carpfishing, come gli shimano ultegra e super ultegra per citarne alcuni, non hanno il BR, che molto probabilmente pian piano sparirà da tutti i mulinelli... Smile amen! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Carpallone




Numero di messaggi : 20
Età : 53
Località : Desio -Mi-
Rispetto delle regole del forum: : Baitrunner... 111010
Data d'iscrizione : 10.08.08

Baitrunner... Empty
MessaggioTitolo: speriamo di no   Baitrunner... EmptyMar Set 02, 2008 4:00 am

che non spariscano, io mi trovo bene a utilizzare il baitranner ,anzi lo utilizzo anche in altre pesche!! non credo che venga soppiantato! Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
http://www.carpallone.it.gg/
Admin
Admin



Numero di messaggi : 38
Rispetto delle regole del forum: : Baitrunner... 111010
Data d'iscrizione : 20.03.08

Baitrunner... Empty
MessaggioTitolo: Re: Baitrunner...   Baitrunner... EmptyMar Set 02, 2008 2:38 pm

è questione di abitudine...
anche io mi trovo bene, sopratutto quando utilizzo gli avvisatori! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://carp4ever.forumattivo.com
Carpallone




Numero di messaggi : 20
Età : 53
Località : Desio -Mi-
Rispetto delle regole del forum: : Baitrunner... 111010
Data d'iscrizione : 10.08.08

Baitrunner... Empty
MessaggioTitolo: se peschi in un erbaio!!   Baitrunner... EmptyMar Set 02, 2008 11:40 pm

Ma nel caso la tua esca e vicino a un erbaio, o peggio a un tronco sommerso!! Mad vedrai come sono utili i baitranner! Cool altrimenti ora che ferri con il filo in mano , e poi stingi la frizione Exclamation addio carpa! Crying or Very sad Crying or Very sad e poi chissa come mai le carpe vicino agli ostacoli hanno una forza almeno doppia! Cool Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.carpallone.it.gg/
Contenuto sponsorizzato





Baitrunner... Empty
MessaggioTitolo: Re: Baitrunner...   Baitrunner... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Baitrunner...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Shimano Baitrunner Aero GTE C

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Carp4ever :: Attrezzature... :: Mulinelli....-
Vai verso:  
Creare un forum | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni